Devi fare un trasloco nazionale? Rivolgiti a traslochi Milano che ti offre numerosi servizi provinciali e nazionali!
|Io e mia moglie abbiamo comprato una bellissima villetta in collina in provincia di Roma per allontanarci dal centro trafficato e caotico di Milano e finalmente vivere più vicino ai nostri familiari dato che io ho ottenuto il trasferimento di lavoro e aspettiamo un bambino!
Dovevamo lasciare libero un appartamento in affitto abbastanza grande che anni fa avevamo arredato con mobili di fortuna. Il pensiero di andarcene era meraviglioso e non vedevamo l’ora! Mia moglie però era in cinta e io ero in un periodo lavorativo molto denso di impegni e non potevo assolutamente dedicare tempo a impachettare le cose di casa. Così abbiamo valutato con calma la situazione e pianificato bene come affrontarla. Mia moglie sarebbe riuscita con calma e con l’aiuto di qualche amica ad imballare le cose più piccole e leggere, rimanevano fuori i mobili che volevamo tenere e gli arredi più pesanti.
Il trasporto da Milano a Roma temevamo ci costasse una vera fortuna e non sapevamo quale ditta potesse farci anche questo tipo di servizio. I nostri amici ci hanno consigliato traslochi Milano, ditta esperta e leader in questo settore ormai da molti anni che fanno anche servizio di trasloco nazionale. Noi ci siamo fidati e ci siamo rivolti a loro.
Mia moglie ne è rimasta subito sollevata, non sarebbe stata in grado di pensare a tutto da sola. Non si trattava solo di imballare le cose ma anche si smontare i mobili che avevamo deciso di tenere e sgombrare tutto ciò che rimaneva portandolo in discarica.
Quindi un lavoro di tempo e fatica. La ditta traslochi Milano ci ha aiutato moltissimo e sono stati di una cortesia estrema. Ci hanno presentato un preventivo interessante e ci hanno offerto una professionalità che oggi è difficile da trovare. Hanno fatto tutto con estrema cura e attenzione imballando ogni cosa con i loro materiali specifici, in modo che giungesse a destinazione nelle stesse condizioni della partenza e in piena sicurezza vista anche la distanza. E così è stato.