È meglio il taxi o il noleggio con il conducente? Scopriamolo!
|Il comfort. I taxi che girano per la città spesso sono automobili datate che non hanno tutti i comfort perciò potresti trovarti anche senza aria condizionata. Inoltre, si tratta di mezzi con gli interni rovinati a causa della frequente presenza di passeggeri.
Il percorso. Il tassista conosce bene il percorso e può essere utile affidarti a un professionista che gira la città tutti i giorni e sa bene il percorso più breve e più veloce.
L’attesa. Trovi il taxi nei posti affollati e nei punti di arrivo (aeroporto, porto, stazione) e non sei costretto ad aspettare molto, anzi sono i taxisti ad aspettare te. Dopo esserti fermato in un posto, difficilmente il taxi aspetta il tuo ritorno e ti tocca cercare un altro taxi, che può esser un’operazione complicata se sei in una zona poco frequentata.
Il prezzo. La singola corsa in taxi ha un buon prezzo. Va però tenuto conto che spesso, soprattutto chi viene da fuori città, viene fregato dai tassisti che fanno apposta un giro molto più lungo per far austere il costo della corsa perciò puoi arrivare a spendere anche una somma considerevole con il taxi.
Il noleggio con il conducente
Il comfort. A bordo di un’automobile noleggiata hai tutto quello che rende confortevole il tuo viaggio, grazie a mezzi full optional più recenti che garantiscono anche ottime performance. Infine, dato che con il noleggio con conducente Roma hai accesso ad auto delle migliori case automobilistiche ti distingui anche per l’eleganza.
Il percorso. L’autista di un’automobile noleggiata conosce ben tuti percorsi senza il rischio di perdersi, anche grazie al navigatore di serie.
L’attesa. La tua automobile noleggiata con il conducente ti aspetta se entri in un edificio, anche per ore, così al tuo ritorno non devi aspettare un’altra macchina o perdere tempo cercando un taxi.
Il prezzo. Il noleggio con conducente Roma ha un prezzo fisso e all’interno di questo costo hai assicurato tutti i chilometri che vuoi perciò puoi farti accompagnare in giro per la città senza limiti, senza dover pagare di più.