GM Cucine: un successo tutto italiano!
|GM Cucine è l’azienda che produce cucine innovative e di qualità dal 1982. Quest’azienda tutta italiana vanta mille punti vendita e 40 agenzie sul territorio nazionale, oltre a rivenditori in Europa (Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Inghilterra, Belgio, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria, Croazia, Slovenia, Serbia e Montenegro) e anche in America centrale e meridionale (Repubblica Dominicana, Venezuela e Guatemala)
Il nuovo stabilimento è stato inaugurato nell’ottobre del 2004 e occupa un’area di 20mila mq. Qui si producono le diverse collezioni di cucine e cucine componibili. Ultimamente l’azienda si è dedicata alla ricerca di soluzioni per la cucina che fossero più moderne e personalizzabili con un design giovane. Ciò comunque non vuol dire che abbiano abbandonato le linee più classiche e tradizionali!
La qualità e la ricerca di nuove idee per le cucine portano la ricerca di collaboratori dai Paesi scandinavi e dell’Africa settentrionale.
L’azienda si propone un miglioramento continuo per poter arrivare sul mercato con prodotti qualitativamente superiori. Questo lavoro ha portato un prestigioso riconoscimento nel 1999, ovvero la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001, che attesta a livello internazionale la qualità del prodotto. Grazie all’introduzione di un nuovo modello di lavoro, l’azienda ha ricevuto nel 2003 la Certificazione della Qualità UNI EN ISO 9001:2000. Questa certificazione riconosce e garantisce al consumatore finale che le cucine seguono regole con alti standard, che rispettano le norme vigenti.
La produzione si articola principalmente su due linee di prodotto: cucine moderne e cucine classiche.
L’idea di GM Cucine è quella di creare ogni volta il sogno della clientela, riprodurre la loro cucina ideale con spazi e accessori per cucinare in comodità e serenità. La cucina è vista come il fulcro dell’intera casa, il cuore della casa e della famiglia. Per questo tutte le cucine sono ideate per essere vissute insieme e creare armonia e ricordi. La possibilità di scegliere i colori e le finitura crea un ambiente unico e speciale perché scelto direttamente dal cliente.
Per trovare il rivenditore più vicino basta andare sul sito http://www.gmcucine.com/. Qui si può trovare anche il catalogo aggiornato delle collezioni, che può essere scaricato per facilitarne la consultazione.