Inviare SMS da qualsiasi dispositivo con Comilio
|Il vostro smartphone si è rotto ed è in assistenza? Non avete idea di quanto tempo passerà e vi trovate in difficoltà perché, anche se le telefonate potete farle in tutta tranquillità dal telefono fisso di casa, inviare SMS è diventato impossibile ma per lavoro ne avete assolutamente bisogno? Cercate un modo semplice e veloce per inviare SMS da computer, in modo da poter comunque comunicare in modo rapido e facile con tutti i vostri amici, colleghi o parenti? Mandare sms da pc non è impossibile, anzi: esistono diversi portali che offrono questo tipo di servizio e permettono l’invio sms da pc in modo facile ed economico!
Volete provare? Il mio consiglio è quello di visitare il portale www.comilio.it : è il più vantaggioso e permette l’invio sms da pc in modo davvero semplicissimo! Per inviare sms da computer infatti è sufficiente iscriversi al portale e acquistare un pacchetto di crediti: le tariffe di questo portale sono tra le più vantaggiose in assoluto nel web ed è proprio per questo motivo che mi sento di consigliarvelo.
Dal portale potrete inviare sms in modo davvero facilissimo: avrete la possibilità di creare la vostra rubrica contatti e ogni volta che accederete con il vostro account troverete già i numeri di telefono ed i nominativi pronti!
Inoltre, il portale Comilio permette di inviare sms multipli o programmati: questo può tornare utile se volete organizzare una festa o un evento e avete bisogno di diffondere la voce in breve tempo e in modo facile ed economico! Con il servizio di invio sms da pc programmati avrete la possibilità di scegliere voi quando far partire i vostri messaggi e al resto penserà il sistema automatizzato del portale!
Senza dubbio, se non avete il telefono a disposizione e volete mandare sms da pc, il portale Comilio è la via più semplice, veloce ed economica! Non ci credete? Andate subito sul portale e guardate voi stessi quali vantaggiose tariffe propone per inviare sms! Tutte le funzionalità che vi può offrire Comilio non le troverete da nessun’altra parte, quindi il mio consiglio è quello di approfittarne subito e non lasciarvi scappare questa opportunità!