Pace interiore attraverso il cibo indiano.
|Se sei alla ricerca di un vero ed autentico Ristorante Indiano Roma devi assolutamente provare Himalaya’s Kashmir, uno dei migliori ristoranti della città che rimane fedele alla tradizione da cui ha origine questa meravigliosa cucina. Le parole chiave, oltre al gusto della tradizione, sono professionalità, un’atmosfera calda e anche convenienza nel prezzo! Tutti i sapori esotici con i suoi affascinanti profumi e gusti ti conquisteranno e non potrai più farne a meno.
Himalaya’s Kashmir Ristorante Indiano Roma offre a tutti i suoi clienti un ambiente tranquillo e che regala pace interiore nel senso di cultura di vita ed esperienza. Tutto questo benessere interiore si traduce in una proposta di viaggio ideale attraverso il cibo nel continente indiano per scoprirne costumi, suoni, immagini, oltre che ovviamente sapori raffinati.
Grazie all’alta qualità e alla professionalità del Himalaya’s Kashmir Ristorante Indiano Roma i clienti in questi ultimi anni hanno continuato a crescere e tornare soddisfatti per altre meravigliose cene dal sapore orientale. Il passaparola ha fatto aumentare la clientela cosicché i gestori del ristorante hanno potuto affinare le loro tecniche di marketing, i cuochi hanno potuto sbizzarrirsi e replicare le ricette della loro infanzia in India. Tante esperienze così regalano a ogni cliente un viaggio in oriente tenendo così alto il buon nome del ristorante ed aumentarne la fama in tutta Roma e dintorni.
Lo staff in cucina è di certo uno dei migliori con molta esperienza alle spalle nel campo della cucina indiana. E inoltre i cuochi sono sottoposti a costanti aggiornamenti per garantire anche una rivisitazione moderna ed accattivante delle vecchie ricette indiane “della nonna”. Il risultato sono piatti belli da vedere, nuovi e particolari e sensazionali nel gusto.
Il Ristorante Indiano Roma Himalaya’s Kashmir vanta il miglior Pollo Tandoori di Roma e dintorni, ma anche il resto del menù è pieno di delizie: dagli antipasti, ai primi piatti fino ai dolci con diversi sapori dal piccante al dolce ed fine il dolce. Forse non tutti sanno che nella cucina indiana c’è una grande scelta di piatti vegetariani così anche se non mangi carne potrai goderti una deliziosa cena.
Per maggiori informazioni visita subito il sito www.ristoranteshanti.com