Ti ha lasciata? Consulta i tarocchi per sapere se torna!
|Stai attraversando un momento davvero difficile perché il tuo partner ti ha lasciata e ti senti persa senza la sua presenza? Non sai cosa possa essere accaduto, ma non puoi ancora escludere un suo ritorno quindi non riesci in nessun modo a metterti l’anima in pace e a ricominciare a vivere la tua vita senza di lui? Ti piacerebbe poter prevedere il futuro, per capire se esista qualche possibilità che lui torni da te, ma non lo puoi fare e ti senti in uno stato di angoscia perenne? Non ti preoccupare: non sei certo l’unica ad aver attraversato un momento così, e visto che anche io ci sono passata posso darti un paio di consigli che potrebbero tornarti utili per risolvere questa situazione una volta per tutte.
Quando la persona che si ama decide di punto in bianco di andarsene, non è mai semplice affrontare la situazione da persone razionali: ci si sente all’improvviso tradite, si arriva a pensare di non essere mai state amate per davvero, a volte viene voglia di chiudersi in casa nella speranza di vedere la porta aprirsi e vederlo comparire con la testa bassa in cerca di perdono.
So cosa significa perdere un punto di riferimento così importante: quando è successo a me, sulle prime, ero diventata un’automa: non avevo più voglia di fare nulla e l’unico chiodo fisso era lui nella mia testa. Per questo un’amica mi ha consigliato di consultare i tarocchi: lei aveva già provato questo tipo di esperienza e mi ha consigliato di rivolgermi ai tarocchi dei sentimenti, ovvero a professionisti seri e qualificati che offrono il servizio di lettura tarocchi anche al telefono, a tariffe del tutto convenienti e per nulla esagerate come verrebbe da pensare.
Grazie a queste cartomanti esperte, ho potuto ottenere le risposte alla mia domanda più importante: “Tornerà?” e devo dire che mi sono state davvero utili per farmene una ragione e ricominciare una nuova vita, senza di lui e in totale serenità.
Se quindi anche tu stai attraversando un periodo poco felice, consulta i tarocchi per sapere se torna e ti assicuro che una volta che avrai la risposta alla tua domanda riuscirai a metterci una pietra sopra, o se l’esito sarà positivo potrai prepararti psicologicamente a questo evento!