Trasloco facile e veloce.

TraslocareeeSe hai bisogno di trasferirti a Roma con traslochi Roma Easy è facile e veloce! Ci sono vari pacchetti tra i quali potrai scegliere per avere la massima soddisfazione delle tue esigenze e delle tue tasche anche! Qualunque siano le tue necessità con traslochi Roma troverai la soluzione fatta apposta per te: partendo dal solo affitto di un camion con autista e arrivando a una soluzione onnicomprensiva di tutto il trasloco.

La formula del trasloco fai da te a Roma è la soluzione ideale per chi ha la capacità e la possibilità di effettuare in autonomia tutte le operazioni di imballaggio dei suppellettili e di oggetti vari e lo smontaggio e successivo rimontaggio dei mobili. La ditta ti fornirà un autista con un camion da 25 m³ che può portare un carico massimo di 35 quintali. L’autista del mezzo caricherà la merce sul camion, tu dovrai solo far arrivare tutti i tuoi averi imballati accanto alla sponda del camion. Ma è anche possibile volendo richiedere il servizio di facchinaggio.

Scegliendo invece la formula del trasloco economico hai la garanzia di spendere il meno possibile, avendo comunque la certezza di ricevere un servizio di primo ordine. Con questo pacchetto tu dovrai semplicemente preparare degli scatoloni con i tuoi oggetti e farle trovare pronte per i facchini che così potranno subito iniziare ad effettuare le operazioni di carico e intanto i montatori potranno cominciare lo smontaggio dei mobili. Sul sito si potrai trovare una semplice guida per poter iniziare in autonomia le operazioni di imballaggio con delle semplice regole per agevolare poi i facchini nel trasporto e il carico sul mezzo.

Scegliendo il trasloco tutto incluso si occuperanno di tutte le operazioni gli addetti di traslochi Roma Easy, tu non dovrai fare nulla! Un team di facchini di grande esperienza e professionalità provvederà, per iniziare, a imballare con la massima cura i tuoi oggetti ponendoli in apposite scatole,  contrassegnandole per una successiva rapida identificazione. Tutto il mobilio verrà smontato e il tutto verrà trasportato nella nuova sistemazione o nel deposito dell’impresa, nel caso in cui la tua nuova abitazione non sia ancora pronta. Infine la squadra rimonterà il mobilio presso la nuova abitazione e riposizionerà tutti i suppellettili. Per conoscere tutte queste alternative visita subito il sito internet www.traslochiromaeasy.it/traslochi-roma/